VogheraNewsPavia

MONTEBELLO 24/12/2019: Ancora incidenti sulle strade provinciali. Tragedie sfiorate sulla A21 e a Montebello dove un’Ape 50 è stata tamponata

Dicembre 24
11:34 2019

MONTEBELLO – Notte fra domenica 22 e lunedì 23 dicembre particolarmente movimentata sulle strade della provincia di Pavia. I vigili del fuoco di Pavia, insieme ai medici del 118 e alle forze dell’ordine, sono stati impegnati in numerosi incidenti stradali.

Fra i principali si segnala un incidente stradale sulla A21, dove due autovetture si sono scontrate e dove, in seguito all’urto, una delle due ha preso fuoco. Fortunatamente gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo prima dello svilupparsi delle fiamme.

Poteva finire in tragedia anche quanto accaduto sulla SP10, all’altezza di Montebello della Battaglia . E’ qui che una vettura, con 5 ragazzi a bordo, con modalità al vaglio delle forze dell’ordine, ha violentemente tamponato un’Ape Piaggio 50. Il piccolo mezzo dopo essere stato colpito è stato scaraventando nel campo che costeggia la provinciale. Il ragazzo alla guida del motocarro, un diciassettenne di Lungavilla, si è miracolosamente salvato ed è stato soccorso dal 118.

Sempre nella stessa notte, intervento, all’alba, sulla provinciale per Broni per l’incendio di un autoarticolato che trasportava generi alimentari. Per estinguere velocemente le fiamme i vigili del fuco hanno optato per l’utilizzo del liquido schiumogeno. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso.

Venendo ieri sera e stanotte, alle 4.20 circa, a Casatisma, sulla Ps35, tre ragazzi di 20, 22 e 24 anni sono usciti di strada. Soccorsi, alcuni dei giovani sono stati portati dalla Croce rossa all’ospedale di Voghera in codice verde.

Ieri sera alle 23.10 circa, invece, incidente a Codevilla. Il fatto sulla Bressana-Salice. Quattro le persone coinvolte, tutti ragazzi 18enni. Tutti portati all’ospedale di Voghera in codice verde dalle Cri di Voghera e Casteggio. Sul posti i carabinieri.

Infine, ieri sera alle 20.30 circa, incidente fra due auto in via Eleonora Duse, presso civico 19, a Voghera. Due i coinvolti, nessuno dei quali feriti. Sul posto la Polizia locale.

Commenti

Commenti via Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

RIVEDI LA SECONDA INTERVISTA AL SINDACO DI VOGHERA

RIVEDI L’intervista al Sindaco di Varzi Giovanni Palli

RIVEDI L’INTERVISTA A TERESIO NARDI (SLOW FOOD)

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di Voghera

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di codevilla

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi