VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/11/2019: Rapina nella notte al negozio etnico. I Carabinieri arrestano uno dei responsabili

Novembre 26
12:52 2019

VOGHERADurante la notte una pattuglia della Stazione Carabinieri di Voghera, mentre effettuava un normale servizio di perlustrazione, è accorsa all’allarme rapina lanciato dal proprietario di un market etnico.

Il fatto è accaduto all’angolo fra corso XXVII Marzo e via Pietracqua, all’interno del negozio di generi vari gestito da un 30enne del Bangladesh.

E’ qui che tre individui poco prima erano entrati e, dopo aver aggredito il proprietario, si erano impossessati del registratore di cassa (dentro alcune centinai di euro!), con il quale poi erano fuggiti.

I militari, raccolta la testimonianza della vittima, si sono messi alla ricerca dei malviventi, che, data la celerità dell’intervento, ancora non avevano fatto in tempo a dileguarsi.

I militari li hanno infatti individuati ad alcune centinai di metri dal negozio, mettendosi all’inseguimento. Accortisi del loro arrivo, i tre rapinatori si sono divisi scappando a piedi in diverse direzioni.

I Carabinieri a quel punto si sono dovuti concentrare su uno soltanto, riuscendo a bloccarlo dopo una breve rincorsa.

In quel momento è emerso che si trattava di è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, un 28enne italiano, pluripregiudicato, residente in città. L’uomo è stato così accompagnato nelle camere di sicurezza della Caserma della Compagnia Carabinieri di Voghera, e da lì, espletare le procedure di rito, data la gravità del reato, portato nella Casa Circondariale di Pavia.

Ora il 28enne si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria pavese, di fronte alla quale deve rispondere del reato di “rapina in concorso”. I Carabinieri continuano le ricerche dei complici scampati all’arresto.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia