VogheraNewsPavia

PAVIA 01/11/2019: Movida. Halloween “spaventoso” per tre locali del centro. Sanzionati per oltre 70mila euro complessivi

Novembre 01
13:15 2019

PAVIANel corso della notte, in occasione della cosiddetta “Notte di Halloween”, i carabinieri di Pavia hanno disposto un servizio di controllo dei locali pubblici cittadini.

Nella circostanza, i militari, insieme al Nucleo Ispettorato del Lavoro Carabinieri di Pavia, ed ad una unità del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”, nonché con il supporto del personale della polizia locale, hanno pesantemente sanzionato tre locali procedendo anche alla sospensione dell’attività.

Una ristoratrice cinese è stata deferita in stato di libertà e sanzionata per un ammontare di 40.800 euro, con relativa sospensione dell’attività imprenditoriale. La sanzione: per aver impiegato 3 lavoratori extracomunitari non assunti su 5 presenti, aver installato impianto di videosorveglianza senza la prevista autorizzazione, ed aver omesso di ottemperare a incombenze varie previste dalla normativa concernente la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Sanzioni anche per due bar del centro.

Una denuncia in stato di libertà è stata comminata ad un cittadino albanese, con relativa sanzione pecuniaria di euro 18.000, e sospensione dell’attività imprenditoriale. All’origine delle sanzioni: aver impiegato 2 lavoratori extracomunitari non assunti su 2 presenti, ed aver omesso di ottemperare a incombenze varie previste dalla normativa concernente la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Denunciato anche un barista libanese, a cui sono state anche elevate contravvenzioni per un importo complessivo pari ad euro 18.000, e sospensione dell’attività imprenditoriale. Motivo: aver impiegato 2 lavoratori extracomunitari non assunti, su 4 presenti, aver installato impianto di videosorveglianza senza la prevista autorizzazione, ed aver omesso di ottemperare a incombenze varie previste dalla normativa concernente la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia