VogheraNewsPavia

VOGHERA 04/10/2019: Ruba in un appartamento. Arrestato dai Carabinieri. Ora si cerca il complice

Ottobre 04
13:03 2019

VOGHERA – La scorsa settimana, in piena notte, una telefonata d’emergenza è arrivata alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Voghera. Dall’altra parte della cornetta una signora  chiedeva aiuto per dei rumori sospetti sentiti provenire dal piano terra della propria abitazione. Immediatamente una pattuglia della Stazione è stata invita sul posto, in zona Castello, per effettuare una verifica.

Purtroppo i timori della residente erano fondati. Giunti nei pressi dell’abitazione i Carabinieri si sono infatti trovati di fronte a due ladri che, scorte le divise, sono fuggiti. Uno dei due però è stato bloccato e arrestato.

Si tratta di un 44enne, vogherese, disoccupato, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, che è stato trovato in possesso della refurtiva.

Durate le verifiche i carabinieri hanno ricostruito come i due ladri avessero  già tentato di commettere un altro furto in un’abitazione proprio lì vicino, senza però riuscire nell’intento.

Dopo l’arresto, il giorno successivo, il 44enne è stato portato in tribunale a Pavia, dove, con il rito abbreviato, è stato condannato per “furto aggravato in concorso” e “tentato furto in concorso” a 8 mesi di reclusione, in carcere.

I Carabinieri della Stazione di Voghera stanno continuando le indagini per individuare il complice fuggito.

(Notizia e foto tratte da comunicato ufficiale delle forze dell’ordine. Chi ha suggerimenti, correzioni o commenti da fare scriva a info@vogheranews.it)

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2019
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia