VogheraNewsPavia

VOGHERA 03/10/2019: Blitz antidroga della polizia. Arrestato un quarantenne incensurato. Sequestrati 60 grammi di cocaina

Ottobre 03
19:06 2019

VOGHERA – Blitz antidroga della polizia. L’operazione nella giornata di martedì, a seguito di informazioni secondo le quali in una abitazione nella zona di Corso XXVII Marzo c’era un intenso via vai di soggetti noti per essere consumatori di sostanza stupefacente.

Per questa ragione, nel primo pomeriggio del 1° di ottobre, una pattuglia di agenti in borghese ha effettuato un appostamento prolungato nei pressi dell’abitazione interessata.

Poche ore dopo l’avvio dell’intervento, con il fermo di due persone, un uomo e una donna, che erano giunti in prossimità della casa a bordo di un’automobile.

L’immediato controllo della vettura ha dato esito negativo, così come la perquisizione della ragazza, che aveva guidato l’automobile. Ma sul ragazzo, nascosta nelle parti intime, i poliziotti hanno trovato una quantità importante di sostanza poi rivelatasi eroina.

Su quella base gli uomini del Commissariato hanno proceduto anche alla perquisizione dell’abitazione presa di mira.

All’interno, gli agenti hanno trovato e controllato alcuni soggetti noti per essere consumatori di stupefacente, nonché l’occupante dell’immobile, un giovane vogherese con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’appartamento è stata rinvenuta una quantità minima di eroina, insieme però c’erano sostanza da taglio, materiale da confezionamento e un bilancino.

Alla termine dell’attività antidroga sono stati sequestrati circa 60 grammi di eroina, circa 100 euro in banconote e tutto quanto citato più sopra.

L’uomo trovato con la droga nelle mutande, un vogherese incensurato di circa 40 anni, è stato

arrestato per detenzione al fine di spaccio. Mentre sono stati denunciati per concorso nel reato di detenzione al fine di spaccio altri due vogheresi, un ragazzo e una ragazza, rispettivamente di 40 e 30 anni.

Il Tribunale di Pavia, il giorno successivo ha convalidato l’arresto e ha disposto che l’arrestato dimori obbligatoriamente nel Comune di Voghera e si presenti per 2 volte al giorno a firmare presso il Commissariato di Polizia.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2019
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia