VogheraNewsPavia

BRONI 04/10/2019: Bocce. Il comitato provinciale diventa “delegazione”. La guida il bronese Stefanone

Ottobre 04
06:46 2019

BRONI – Per decisione dei vertici della Federazione Italiana Bocce, il Comitato Bocce della Provincia di Pavia si trasforma in “Delegazione”.

A guidare le sorti del boccismo pavese non ci sarà più Piero Mutti, peraltro uscito di scena tra gli applausi e gli espliciti ringraziamenti da parte di tutte le società boccistiche della provincia.

Delegato per il nostro territorio è stato nominato il 39enne Matteo Stefanone, grande appassionato di bocce, giocatore di ottimo livello che tuttora milita nella massima categoria e che, d’ora in avanti, sarà assorbito da un compito dirigenziale piuttosto impegnativo.

“Cercherò di lavorare” – ha detto il nuovo delegato – “affinché lo sport delle bocce ottenga sempre maggiore visibilità e continui a godere di un’organizzazione sportiva all’altezza della tradizione.”

“Per questo” – ha aggiunto – “sarà indispensabile coltivare un rapporto corretto e trasparente con le società e i giocatori, in modo tale che ogni attore sappia interpretare al meglio il proprio ruolo.”

Originario di Broni, Stefanone è impiegato in un’azienda di Trade Marketing a Corsico; da sempre è un grande amante dello sport: ha praticato il calcio per una ventina d’anni, fino al 2006, quando è rientrato a tempo pieno nel mondo delle bocce.

Ad aiutarlo nell’incarico saranno il segretario Claudio Trussi (vice-presidente nel precedente comitato) e Lello Moscardini, che si dedicherà soprattutto alle numerose incombenze di carattere informatico conseguenti alla nuova impostazione richiesta dalla Federazione Italiana Bocce.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2019
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia