VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/09/2019: I boccisti pavesi in trasferta a Roma per i Campionati italiani

Settembre 19
14:16 2019

VOGHERA – Appuntamento importante per i boccisti pavesi nel prossimo week-end: a Roma, infatti, da venerdì 20 a domenica 22 settembre, sono in programma i Campionati Italiani riservati alla massima categoria.

Nella specialità individuale saranno impegnati due giocatori: Mauro Albergo (portacolori della società Cilavegnese, campione regionale lombardo in carica) e Matteo Stefanone (società Artigiani di Pavia).

Nella specialità coppia, in rappresentanza del Comitato della provincia di Pavia, giocheranno Valerio Legnaro e Paolo Moroni (Cilavegnese).

Nella specialità terna, invece, parteciperanno agli Assoluti: Simone Cavalli, Fulvio Picano ed Enrico Rossi (Vigevanese).

Le fasi finali si disputeranno presso il Centro Tecnico Federale e, nella giornata conclusiva, è prevista la diretta su Rai Sport.

Sulla carta, i boccisti pavesi non partono certo con il favore del pronostico; ma siamo certi che cercheranno di giocarsi fino in fondo le proprie chance.

———————————

Il pavese Dario Bracchi, in qualità di Responsabile Tecnico della società MP Filtri Caccialanza di Milano (vincitrice dello scudetto della serie A di Bocce nella Specialità Raffa), sarà anch’egli protagonista, venerdì 20 settembre, al Sina Bernini Bristol Hotel, della 39^ edizione del “MB FIB AWARD”, premio istituito dalla Federazione Italiana Bocce: una sorta di “Oscar” delle Bocce a chi si è distinto in questa disciplina sportiva contribuendo allo sviluppo del movimento boccistico. Diverse le categorie premiate: atleti, dirigenti, società, sponsor, arbitri, giornalisti. Bracchi ritirerà il premio attribuito alla MP Filtri Caccialanza di Milano insieme con il presidente Luigi Sardella.

———————————

E intanto, sta per cambiare la struttura del Comitato della Provincia di Pavia. Per decisione della dirigenza federale, i vertici del Comitato saranno presto sostituiti da un’unica figura: quella del “delegato”. Il nuovo delegato responsabile del territorio, con ogni probabilità, sarà Matteo Stefanone (38enne stradellino, ormai vogherese di adozione). Al presidente Piero Mutti, al vice presidente Claudio Trussi e alla segretaria Maria Rita Schiavi – che comunque continueranno a collaborare con il nuovo delegato – va il ringraziamento da parte delle società affiliate e di tutti i bocciofili della nostra provincia.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2019
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia