VogheraNewsPavia

VOGHERA 13/09/2019: Spacciatore manda 2 militari al pronto soccorso. Ma l’uomo un pluripregiudicato finisce ugualmente in manette

Settembre 13
13:11 2019

VOGHERA – Tre persone questa notte sono finite al pronto soccorso cittadino. Due sono militari della caserma dei carabinieri di Voghera, rimasti feriti (fortunatamente in modo non grave) mentre cercavano di compiere un arresto. Il terzo ferito (non grave) è l’uomo arrestato, un senegalese di 22 anni residente in città e pluripregiudicato.

Tutto è nato intorno all’1.30, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera erano in servizio perlustrativo. Arrivati nei pressi della Stazione ferroviaria, i militari hanno individuato N.A.A., giovane immigrato già noto per i suoi trascorsi giudiziari (il 22enne era già stato arrestato per una rapina impropria e un furto ai danni dell’Esselunga iriense il 25 gennaio e il 6 agosto scorsi).

Avendo il sospetto che il 22enne detenesse della sostanza stupefacente a fini di spaccio, i Carabinieri hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione personale. All’atto del controllo, però, l’extracomunitario avrebbe tirato fuori qualcosa dal marsupio e avrebbe cercato di ingoiata. Dopo di che si sarebbe scagliato contro i due agenti.

Ne è nata una colluttazione, durate la quale i militari sono riusciti a bloccare il senegalese, anche se riportando diverse contusioni. Arrestato il soggetto, i militari hanno proceduto alla perquisizione, rinvenendogli addosso 2 due dosi di cocaina già confezionate per la vendita.

Il senegalese, come detto residente a Voghera, e disoccupato, questa mattina è stato tradotto al Tribunale di Pavia per rispondere dei reati di “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e Violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale”.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Centro Comm Montebello

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Salice. Domenica tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi