VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/09/2019: Spacciatore fugge ma viene arrestato dai Carabinieri. Aveva con sé 6 dosi di cocaina

Settembre 09
14:48 2019

VOGHERA – La scorsa notte l’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Voghera, durante un servizio di perlustrazione, in prossimità del Discount MD di via del Popolo, si è imbattuta in un giovane nordafricano che, alla vista del veicolo militare, si è dato alla fuga.

I Carabinieri si sono messi all’inseguimento (a piedi) dell’uomo che, vistosi braccato, ha tentato di liberarsi di qualcosa (poi risultato stupefacente) gettandolo a terra.

Non senza difficoltà il fuggitivo è stato raggiunto dai militari, che però hanno dovuto fronteggiare la sua reazione al fermo e al controllo (il giovane si è scagliato con violenza contro gli agenti, uno dei quali è rimasto leggermente ferito).

Una volta immobilizzato, e recuperato lo stupefacente, il giovane è stato identificato in K.S., 26enne, marocchino, senza fissa dimora, pluripregiudicato, irregolare sul territorio poiché già allontanato via aereo dall’Italia con provvedimento di divieto di ritorno fino al 2027.

La sostanza rinvenuta a terra era cocaina, per un peso complessivo di 6 grammi (suddivisa in 6 dosi già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato).

Il magrebino pertanto è stato tratto in arresto con le accuse di “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” e “Resistenza – Violenza a pubblico ufficiale”.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Voghera proseguono le indagini per risalire al canale di approvvigionamento della sostanza stupefacente.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Centro Comm Montebello

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Salice. Domenica tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi