VogheraNewsPavia

SALICE TERME 11/09/2019: Avvistamento (presunto) di un serpente. Avvisi di allerta in alcune vie della località oltrepadana

Settembre 11
17:56 2019

SALICE TERME – C’è chi ha dovuto fare i conti con l’allarme avvistamento pantera. Chi con quello del coccodrillo. A Salice Terme sembra venuto il momento del “grosso serpente”.

L’allarme è scatto ad inizio settimana, quando un residente di uno dei condomini della Salice “alta” (zona via Mangiagalli) ha riferito d’aver visto un grosso serpente aggirarsi per il giardino.

L’avvistamento è giunto all’orecchio dell’amministrazione del condominio, che, per scrupolo, data la presenza di persone e animali, ha affisso dei comunicati ai cancelli di alcune abitazioni.

Questo il testo dell’avviso: “Si rende noto ai condomini tutti che è stato avvistato aggirarsi per i giardini un serpente di grosse dimensioni e di colore anomalo. Si pregano tutti i condomini di porre attenzione e mantenere chiuse le porte e finestre dei piani terra ed adottare tutte le misure di prudenza del caso. Sono stati informati i Vigili Del Fuoco che non possono intervenire e pertanto appena possibile chiederò intervento di ditta specializzata privata.”

Del caso sono stati avvertiti anche la guardia forestale e pure il Comune. Senza però un’immagine o prove concrete del (presunto) ‘animale strisciante’, le autorità non hanno potuto far altro che prendere atto della comunicazione dell’avvistamento.

Nessun’altra segnalazione della presenza dell’animale è arriva nei giorni successivi.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2019
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia