VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 09/08/2019: Controllo del territorio. I Carabinieri denunciano tre uomini per stato di ebbrezza, droga e possesso di arma

Agosto 09
14:56 2019

RIVANAZZANO – Durante la notte, i Carabinieri della Compagnia di Voghera hanno eseguito un controllo straordinario del territorio con l’impiego di pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Voghera, Rivanazzano Terme e Casei Gerola.

Lo scopo del servizio è stato quello di “eseguire mirati controlli a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, idonei alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio e la persona con particolare riguardo a zone abitualmente frequentate nelle ore notturne da giovani assuntori di sostanze stupefacenti”, come spiega l’Arma.

I Carabinieri hanno eseguito più di 40 verifiche . Durante un intervento a Rivanazzano Terme, un vogherese 45enne, alla guida di uno scooter, ha eluso il posto di blocco e, dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sanzionato per guida in stato di ebrezza e assunzione di sostanze stupefacenti (e pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia).

I Carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà due extracomunitari controllati in Voghera, entrambi tunisini.

Un 37enne, privo di permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di 5 dosi cocaina per un peso di circa 8 grammi, già pronte per essere smerciate, inoltre è stato deferito in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

L’altro tunisino, un 29enne, è stato deferito per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno infatti rinvenuto e sequestravano un coltello della lunghezza di 18 cm.

Commenti

Commenti via Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

RIVEDI LA SECONDA INTERVISTA AL SINDACO DI VOGHERA

RIVEDI L’intervista al Sindaco di Varzi Giovanni Palli

RIVEDI L’INTERVISTA A TERESIO NARDI (SLOW FOOD)

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di Voghera

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di codevilla

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug   Set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi