VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 09/08/2019: Controllo del territorio. I Carabinieri denunciano tre uomini per stato di ebbrezza, droga e possesso di arma

Agosto 09
14:56 2019

RIVANAZZANO – Durante la notte, i Carabinieri della Compagnia di Voghera hanno eseguito un controllo straordinario del territorio con l’impiego di pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Voghera, Rivanazzano Terme e Casei Gerola.

Lo scopo del servizio è stato quello di “eseguire mirati controlli a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, idonei alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio e la persona con particolare riguardo a zone abitualmente frequentate nelle ore notturne da giovani assuntori di sostanze stupefacenti”, come spiega l’Arma.

I Carabinieri hanno eseguito più di 40 verifiche . Durante un intervento a Rivanazzano Terme, un vogherese 45enne, alla guida di uno scooter, ha eluso il posto di blocco e, dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sanzionato per guida in stato di ebrezza e assunzione di sostanze stupefacenti (e pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia).

I Carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà due extracomunitari controllati in Voghera, entrambi tunisini.

Un 37enne, privo di permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di 5 dosi cocaina per un peso di circa 8 grammi, già pronte per essere smerciate, inoltre è stato deferito in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

L’altro tunisino, un 29enne, è stato deferito per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno infatti rinvenuto e sequestravano un coltello della lunghezza di 18 cm.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Centro Comm Montebello

Arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi