VogheraNewsPavia

VOGHERA 23/07/2019: Scelgono un giardino privato per fare i bisogni. Il proprietario li caccia ma loro lo aggrediscono

Luglio 23
18:03 2019

VOGHERA – Il titolare di un’azienda vogherese dotata di una bella area verde delimitata, è stato protagonista di una vicenda che lo indotto a presentare denuncia negli uffici del Commissariato di Voghera: all’origine della decisione, le minacce, gli insulti e un tentativo di aggressione subite da due giovani.

In particolare, il piccolo imprenditore vogherese, durate un pomeriggio delle scorse settimane, mentre si trovava nella sua ditta, aveva notato, dalle telecamere perimetrali, che due ragazzi, un maschi e una femmina, erano entrati e si erano diretti nell’area verde.

Recatosi subito a vedere cosa stesse accadendo, l’uomo aveva visto che uno dei due stava espletando i propri bisogni fisiologici.

Pertanto aveva intimato alla coppia di andarsene immediatamente da quel luogo.

La reazione però non fu quella che l’imprenditore si aspettava. Il ragazzo e la ragazza infatti dapprima lo avrebbero insultato e minacciavano, poi (la sola ragazza) gli avrebbe lanciato addosso (colpendolo ma senza provocargli ferite particolarmente gravi), una bottiglia di vetro.

L’uomo non senza fatica alla fine riuscì a cacciare i due intrusi sconosciuti dalla sua proprietà, decidendosi poi a denunciare il tutto alla polizia.

Sulla base delle denuncia fatta, il commissariato, tramite l’acquisizione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della ditta, è riuscito a identificare gli autori del gesto, ed anche a controllarli di persona.

Si tratta di due italiani, di una ragazza di 25 anni residente fuori provincia e di un ragazzo di 30 residente in città, entrambi e con precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio e per stupefacenti. I due sono stati denunciati per violazione di domicilio e minacce, la ragazza anche per il reato di “percosse”.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Centro Comm Montebello

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Luglio: 2019
L M M G V S D
« Giu   Ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi