VogheraNewsPavia

VOGHERA 03/07/2019: Litiga e gli staccano un pezzo di dito a morsi. E’ accaduto ieri sera in zona stazione

Luglio 03
18:34 2019

VOGHERA – Episodio violento questa notte in zona stazione. Il fatto, che ha portato al ferimento di un 23enne africano, si è svolto intorno a mezza notte e mezza. Stando alle prime notizie, il ferimento sarebbe maturato nell’ambito di un litigio scoppiato nei pressi dell’Autoporto.

Non è ancora noto il numero dei contendenti ma è certo che durante l’aggressione fisica che è seguita al litigio, un 23enne ha avuto una falange della mano amputata da un morso.

Il giovane immigrato, senza fissa dimora, sotto shock, con la mano insanguinata, ha riferito il fatto e chiesto aiuto ai titolari di un locale di via Balladore.

Pochi muniti dopo è stato raggiunto dalla croce rossa di Casteggio, che l’ha portato al pronto soccorso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

Quello di ieri e l’ennesimo atto violento che avviene nella medesima zona e che vede coinvolti immigrati.

L’altra sera un residente della zona ha assistito ad una rissa tra africani all’ingresso dall’autoporto. Il residente riferisce che un gruppo di giovani di colore, a petto nudo, si è preso a cinghiate.

Questi episodi si aggiungono alla maxi rissa che è andata in scena la sera del 26 maggio scorso di fronte ad un negozio etnico che si torva in via Viscontina, nei pressi di via Matteotti e di fronte a via Balladore.

Quella volta le botte fra giovani di colore avevano creato scalpore, non solo per la violenza portata in mezzo alla strada, fra passanti e auto in transito, ma anche perchè era stata ripresa dal cellulare di alcuni residenti (vedi link sotto).

Non è escluso che le frequenti liti violente che scoppiano in questa zone della città siano legate allo spaccio di droga che viene perpetrato per lo più da soggetti immigrati.

ARTICOLI CORRELATI

La maxi rissa di via Matteotti

VOGHERA 27/05/2019: Maxi rissa fra immigrati. Minuti di guerriglia urbana ieri sera in via Matteotti

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia