VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 16/07/2019: Ancora ricerche all’interno del capannone. Chiusa ancora in mattinata la Sp461

Luglio 16
17:55 2019

 RIVANAZZANO – Ancora movimenti all’interno del capannone alla periferia sud di Rivanazzano dove la scorsa settimana è stato trovato il missile aria-aria (nell’ambito dell’inchiesta sul traffico di armi da parte di forze di estrema destra).  Questa mattina per diversi minuti la strada fra l’aeroporto e l’ingresso del paese è stata chiusa e il capannone, insieme a quelli adiacenti, è stato evacuato. 

La polizia, la Digos di Torino in particolare, con il supporto della polizia di Voghera, alla presenza degli artificieri dell’Esercito, ha nuovamente ispezionato il capannone alla ricerca di nuovi armamenti e per inventariare quelli già trovati.

Successivamente, i funzionari della polizia presenti, terminate le operazioni, hanno consentito un breve accesso nel cortile ad un gruppo di giornalisti. I medesimi funzionari hanno garantito che al momento non ci sono pericoli e che non stati trovati nuovi ordigni. Contemporaneamente alla ricerca delle armi, a livello centrale, proseguono le indagini sul traffico di armi che è stato scoperto nelle scorse settimane. La polizia punta a ricostruire tutti i passaggi dell’arrivo in Oltrepo del missile, e a risalire a tutti i soggetti coinvolti nel traffico. Ricordiamo che l’indagine è stata svolta anche con intercettazioni via web e via cellulare, che hanno consentito di arrivare a bloccare la vendita del famoso missile (le cui foto erano state trasmesse via whatsapp) 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Luglio 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina