VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/6/2019: Più grave del previsto la pensionata travolta ieri in via Lomellina. Portata d’urgenza al Policlinico di Pavia

Giugno 17
12:05 2019

VOGHERA – Sono più gravi di quanto sembravano all’inizio le condizioni di R.A. l’83enne che ieri pomeriggio è stata travolta mentre attraversava la strada in via Lomellina, poco lontano dal semaforo. 

La donna, dopo essere stata soccorsa e portata al pronto soccorso in codice giallo, è stata visitata, e d’urgenza inviata immediatamente al San Matteo di Pavia, dove si trova in terapia intensiva, in prognosi riservata. Esami più approfonditi hanno infatti rivelato gravi fratture interne, oltre alla frattura molto seria di una gamba.

L’incidente era avvenuto ieri alle16:30, al civico 19 di via Lomellina, di fronte al Condominio Primavera. La donna era stata travolta da una Audi A4, guidata da un uomo di 68 anni residente a Milano. L’automobilista procedeva in direzione della periferia, quando, secondo le prime ricostruzioni, giunto nei pressi dell’attraversamento pedonale che sorge di fronte al condomino, e sul quale si presume la donna stesse attraversando, l’ha investita. La pensionata è stata caricata sul cofano dell’auto e sbalzata a terra alcuni metri più avanti. R.A. era stata soccorsa immediatamente dall’automobilista, che ha chiamato i soccorsi, arrivati sul posto con i medici del 118 e un’ambulanza. I rilievi sono stati fatti invece della polizia locale, che ora, per ricostruire i fatti e stabilire eventuali responsabilità, dovrà verificare tutti gli elementi del drammatico investimento, fra cui: sia l’attraversamento della donna sulle strisce, sia altri elementi che potrebbero aver portato all’investimento, della velocità fino alla visibilità in quel punto della via.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2019
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia