VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/06/2019: Evade dalla detenzione domiciliare. Arrestato dalla Polizia e condannato, ha fatto ingresso in carcere

Giugno 17
18:16 2019

VOGHERA – Condannato per un furto commesso nel mese di ottobre, si trovava agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Voghera. Un uomo di 27 anni, italiano, con diversi precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio, nella giornata di ieri ha deciso di prolungare il permesso orario del quale beneficia per due ore al giorno e di non fare rientro a casa.

La volante del Commissariato, che quotidianamente effettua i controlli su tutti i sottoposti agli arresti domiciliari e alle altre pene alternative alla detenzione, domenica ha effettuato il controllo di routine presso l’abitazione del detenuto, accertando che G.M. non si trovava all’interno.

Da quel momento sono partite le ricerche, volte a rintracciare il soggetto bene noto agli operatori. L’attività si è conclusa alla metà del medesimo pomeriggio di domenica, allorchè il 27enne è stato individuato in un parco cittadino, da dove è stato prelevato e condotto in Commissariato.

L’uomo agli agenti non ha dato valide giustificazioni sulla condotta, per questo è stato arrestato in flagranza del reato di evasione. Nell’udienza di convalida tenutasi stamane presso il Tribunale di Pavia, il soggetto è stato condannato a 10 mesi di reclusione e nei suoi confronti sono stati revocati gli arresti domiciliari. L’uomo ora si trova in carcere.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2019
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia