VogheraNewsPavia

VOGHERA 14/06/2019: Donna scippata mentre va in bici. E’ accaduto nel pomeriggio in via Vittorio Veneto

Giugno 14
18:53 2019

VOGHERA – Uno scippo è stato messo a segno oggi in città. Il fatto è avvenuto poco prima delle ore 18 in via Vittorio Veneto. Vittima dell’aggressione una donna che andava in bicicletta.

Secondo le prime notizie, la ciclista, mentre pedalava tranquilla, arrivata nel tratto fra viale del Lavoro e via Bassi, sarebbe stata raggiunta di un uomo che, con fare fulmineo, ha afferrato la borsa riposta nel cestello della bici e poi si è dileguato a bordo di un’auto.

La vittima, che ha avuto solo il tempo di vedere un’ombra, sebbene scossa, d’istinto si è messa a gridare “Al Ladro”, attirando così l’attenzione di un ragazzo. Il giovane l’ha soccorsa e contemporaneamente chiamato le forze dell’ordine.

Altri residenti a quel punto sono scesi in strada per dare una mano alla donna. Sul posto sono arrivati la polizia e anche il marito. Le ricerche dei responsabili sono state avviate immediatamente.

La scorsa settimana nella medesima via, ma più verso il centro, era avvenuto un furto all’interno di un’auto. Quella volta parte della refurtiva, un costoso cellulare, era stato recuperato dalla polizia. Nessuna traccia invece dei responsabili del furto.

La via Vittorio Veneto, dove si interseca con via Bassi, poco lontano dal punto dello scippo di oggi, fra l’altro è nota come luogo di passaggio di numerosi sbandati che (attraverso una recinzione mezza abbattuta) raggiungono i parchi ferroviari.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Centro Comm Montebello

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Giugno: 2019
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Salice. Domenica tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi