VogheraNewsPavia

VOGHERA 05/06/2019: Scuola. Riunita la Commissione mensa. Azzaretti: “Il gradimento c’è. Apportate solo lievi modifiche al menu”

Giugno 05
18:59 2019

VOGHERA – Ieri pomeriggio la commissione mensa composta dai rappresentanti delle famiglie, dei corpi docenti e dai dirigenti si è riunita per fare il punto sull’andamento organizzativo e il gradimento del nuovo menù introdotto ad inizio anno.

Sotto la supervisione dell’assessore alla Scuola marina Azzeretti, insieme ai dirigenti Marco Barbisotti (IC Dante) e Maria Teresa Lopez (IC Marsala) sono state fatte valutazioni sul menu e concordate alcune migliorie derivate dalle segnalazioni arrivare agli istituti.

“Il linea di massima – spiega l’assessore -, abbiamo riscontrato il gradimento del menu così come era stato variato lo scorso anno. A seguito di alcune segnalazioni abbiamo apportato piccole variazioni al menu, come ad esempio una maggiore alternanza fra pasta e risotto nella settimana, e un diverso tipo di cottura relativamente ad alcuni piatti. Mi rendo conto – giunge Azzaretti – che gli alimenti contenuti all’interno della mensa scolastiche possano non incontrare completamente il gradimento degli alunni, dal punto di vista di gusti. Ma occorre tenere sempre presente che le scuole devono attenersi alle linee guida dell’Asl. Detto questo, la qualità dei prodotti con cui vengono realizzati i pasti sono migliorati e sono stati fatti i capitolati più severi per i fornitori… cui la ditta Voghera Ristorazione si sta tenendo scrupolosamente. Comunque sia – conclude l’assessore – per ciò che riguarda i genitori e gli alunni stessi se hanno osservazione da fare possono continuare a rivolgersi ai rappresentanti di istituto o ai dirigenti scolastici.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2019
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia