VogheraNewsPavia

PAVESE OLTREPO 12/06/2019: Abbandonare cani e gatti è un reato. ENPA lancia la campagna di sensibilizzazione. Chi assiste ad un abbandono lo denunci!

Giugno 12
11:00 2019

PAVESE OLTREPO – Con l’arrivo dell’Estate sale il rischio di abbandono degli animali da compagnia, cane e gatti in primis. Per questo l’Ente protezione animali lancia una nuova campagna di sensiblizzazione.

“E’ ormai noto – spiega l’ENPA – come la nostra associazione sia promotrice di campagne che, a vario titolo, si pongono l’obiettivo di sensibilizzare ai diritti degli animali e diffondere una cultura improntata al rispetto dei più deboli. La campagna che non manca mai è quella a prevenzione dell’abbandono: messaggi, attività, iniziative ed eventi vengono messi in atto ogni anno per contrastare questo fenomeno che, seppur mutato negli anni, è ancora presente nelle nostre realtà. La missione di Enpa, dunque, deve essere di continuare a smuovere le coscienze di chiunque venga interessato, direttamente o indirettamente, da un potenziale abbandono.”

Forte di questa consapevolezza, l’Enpa rilancia la campagna “Abbandonarmi e’ un reato. Testimonia!” che, attraverso gli sguardi pungenti di un cane e di un gatto, si rivolge ai possibili testimoni del reato invitandoli a chiamare i soccorsi e segnalare questo atto di crudeltà.

La campagna, on air dal 17 giugno al 31 agosto, è completata dallo spot radio, materiali web e locandine affisse lungo il tronco autostradale, con il rinnovato patrocinio di Aiscat ed Anas.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Giugno 2019
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina