VogheraNewsPavia

VOGHERA 28/05/2019: Per i 40 anni di attività. Arriva il 6° album dei Mandolin’ Brothers. Lanciato il crowdfunding

Maggio 28
08:54 2019

VOGHERA – Da 40 anni “on the road”, i Mandolin’ Brothers sono una delle più longeve ed interessanti band di “American Music” italiane. Lo confermano le tante collaborazioni e i successi sugli svariati palchi italiani, europei e statunitensi. Dal 1979, infatti, Jimmy Ragazzon e Paolo Canevari – i due storici fondatori – si divertono e fanno divertire il pubblico nei loro spettacoli dove – oltre ad una grande offerta musicale rivista in chiave molto personale, ma certamente contaminata dalle passioni per il blues, Bob Dylan, Little Feat, Rolling Stones su tutti – presentano testi di assoluto livello perché per loro la musica è, anche, comunicare con parole e non solo con le note.

Se le esibizioni live sono state veramente tante, molto più parsimoniosa è stata l’attività in studio, poiché la politica dei Mandolin’ Brothers è sempre stata quella del “pochi ma buoni”, ovvero non ci sono obblighi ma il disco deve nascere e crescere con calma, solo quando è il giusto momento, con risultati sempre eccelsi.

La band ha, così, deciso che è arrivato il momento giusto e sempre con l’aiuto dell’amico Jono Manson sono tornati in studio – il Downtown Studio di Pavia – per mettere su nastro il loro sesto album, pubblicato da Martiné Records dopo il mixaggio finale verrà distribuito ancora da IRD nel prossimo autunno, con il consueto contributo grafico e dell’ufficio stampa di A-Z Blues.

Per fare questo i Mandolin’ Brothers hanno aperto un crowdfunding che aiuti a contribuire alle spese di registrazione alla quale i fans e gli amici della band potranno partecipare aggiudicandosi, oltre all’album autografato, tante tipologie di gadget aggiuntivi e diversi.

Per partecipare alla raccolta:

https://www.becrowdy.com/un-nuovo-album-per-i-mandolin-brothers?fbclid=IwAR2xZwx3h_AwoS6iWg_acJwvYSLt_-j-a3Ppc8-z4ZtV98tHtq738KWyTGM

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Maggio: 2019
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM