VogheraNewsPavia

MONTEBELLO 09/05/2019: Elezioni. L’Idr chiede un confronto pubblico con gli altri due candidati. “Come Segno di democrazia e trasparenza”

Maggio 10
19:07 2019

MONTEBELLO – Dopo la bagarre della presentazione delle liste, entra nel vivo a Montebello della Battaglia la campagna elettorale vera e propria.

A scaldare i motori è il movimento l’Italia del Rispetto, che sembra puntare molto sui contenuti dei programmi elettorali delle formazioni in corsa (oltre all’Idr di Fabio Aquilini; la Lista aperta per Montebello di Andrea Mariani, sindaco uscente; e Montebello Presente e Futuro di Edmondo Sperati) ma anche sulle qualità “umane” dei candidati.

“Chiedo al candidato Mariani e al candidato Sperati – dichiara Aquilini – la disponibilità di svolgere un incontro pubblico con la cittadinanza: in cui poter presentare agli elettori i rispettivi programmi elettorali e sugli stessi confrontarsi a viso aperto.”

Per Aquilini effettuare un evento politico di questo genere, sarebbe “Un atto di democrazia e di trasparenza nei confronti dell’elettorato”. Ma non solo. Un confronto di questo tipo sarebbe utile anche perchè, “I residenti di Montebello – spiega Aquilini – dovrebbero poter votare valutando anche la personalità dei candidati… cosa che può avvenire solo con un confronto pubblico.”

Aquilini, “confidando nel senso della democrazia e della trasparenza proprio degli altri due candidati”, conclude “augurandosi l’accettazione da parte loro della proposta.”

LE TRE LISTE IN CORSA

A seguire i componenti delle liste in corsa.

Italia del Rispetto di Fabio Aquilini

Candidati: Sergio Barbieri; Giorgio Gramegna; Maurizio Fontana; Massimo Barbieri; Davide Angelini; Alessandro Pagella; Luisa Zucchero

Lista aperta per Montebello di Andrea Mariani

candidati: Fabiana Bello; Mario Borella; Sara Casati; Giorgio Galuzzi; Pierantonio Gandini; Luca Girometta; Davide Magrassi; Gabriella Moroni; Camilla Quaquarini

Montebello Presente e Futuro di Edmondo Sperati

Candidati: Stefano Barbieri; Gianluca Beccu; Maria Grazia Irma Dagradi; Francesco Ghia; Rossella Losito; Andrea Ravara; Silvana Sperati

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2019
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia