VogheraNewsPavia

CORANA 31/05/2019: Elezioni. L’Italia del Rispetto conquista 3 consiglieri nel Comune oltrepadano. Fuori invece dai consigli di Montebello e Bressana… ma con serenità

Maggio 31
13:00 2019

CORANA – Elezioni in chiaro scuro per l’Italia del Rispetto. Il Movimento fondato da Fabio Aquilini ha registrato battute di arresto a Bressana e Montebello. Ma la formazione civica ha ottenuto e un ottimo successo a Corana, dove ha conquistato 3 seggi con i candidati Silvano Villani, Michele Grandi e Alessandro Pagella.

“Ringraziamo i residenti di Corana che hanno sostenuto il nostro progetto – dichiara Aquilini -. Il nostro movimento civico è costituito da persone che non vivono di politica ma del loro lavoro. Abbiamo: elettricisti camionisti dipendenti comunali, medici – prosegue il leader allargando il discorso a tutte le sfide elettorali a cui l’Idr ha partecipato domenica scorsa -. Ne consegue che la politica viene dal nostro gruppo vissuta come una passione: caratteristica che ci consente di partecipare a qualunque competizione elettorale, accettando qualunque risultato, anche con il sorriso”.

Aquilini con queste parole sembra replicare alle critiche ricevute a seguito delle sconfitte subite a Bressana e Montebello, dai cui consigli comunali è rimasto escluso.

“A tutti coloro che vogliono attribuite al nostro risultato elettorale, ora o nel futuro, una disfatta, rispondiamo con il sorriso. Il sorriso e la passione vincono su tutto e contro tutti”.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

MESSE PASQUALI (guarda in diretta/rivedi)

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Maggio: 2019
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi