VogheraNewsPavia

MONTEBELLO 24/05/2019: Auto si schianta sul guardrail e rischia d’andare a fuoco con il ferito a bordo. Camionista di Mede evita il peggio intervenendo con il suo estintore

Maggio 24
16:50 2019

MONTEBELLO – Incidente oggi alle 14.10 circa sulla tangenziale di Casteggio. Un’auto è finita contro il guard-rail dopo essere sbanda e aver carambolato più volte sulla carreggiata.

L’incidente è avvenuto appena dopo il cavalcavia che si trova, in direzione Pavia, al di là del sottopassaggio della ferrovia.

Secondo le prime ricostruzioni l’incidente sarebbe avvenuto alla fine di un sorpasso, dopo il quale la macchina avrebbe perso il controllo, andando a sbattere prima sul guardrail della sua corsia, poi su quello della corsia opposta e infine, alcune decine di metri più avanti, ancora su quello della propria corsia, in direzione Pavia.

Nell’impatto l’auto, un’Audi, ha avuto anche un principio d’incendio, che avrebbe potuto portare a conseguenze gravissime per uno dei due occupati della vettura, rimasto nell’abitacolo.

Il peggio è stato evitato grazie al tempestivo intervento di un camionista, arrivato nel punto dell’incidente pochi secondi dopo la conclusione della carambola.

Il camionista, Marwen Turki, residente a Mede, non appena ha visto il fumo è sceso dell’abitacolo del suo mazzo pesante con un estintore, e con quello ha bloccato sul nascere le fiamme. “Quando sono arrivato l’uomo era privo di sensi dentro alla macchia – ha raccontato il ragazzo -. Fortunatamente l’incendio si è spento subito”.

Sul posto sono poi arrivati i medici del 118, la Croce Rossa di Casteggio e Voghera, ed anche i Vigili del fuoco di Voghera.

Le due persone che occupavano l’auto, una donna e un uomo, sono stati soccorsi e portati, uno all’ospedale di Voghera in codice verde, l’altro al Policlinico San Matteo in codice giallo.

La dinamica dei fatti è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Casteggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi gli sviluppo del caso

MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA 26/05/2019: Incidente in tangenziale. Botte droga… e due cani. Inquietati i risvolti rivelati dai carabinieri di Casteggio sul fatto di venerdì

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Maggio: 2019
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Centro Comm Montebello

Arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi