VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/04/2019: In 60 alla Moon light run alle Folaghe. Doppietta della Pavese a Pavia

Aprile 19
06:37 2019

VOGHERA – Una bella luna rosa, così come vuole l’antica tradizione dei ativi americani, ha accolto i 60 partecipanti alla Moon Light Run e trekking che si è svolta al Parco delle Flaghe di Casei Gerola il 18 Aprile. La bellezza della location, l’atmosfera della luna che si rispecchia nei leaghetti dell’oasi, ha invogliato i camminatori e corridori, alcuni in compagnia del fido cane, a percorrere più volte il percorso di 3 chilometri previsto dagli organizzatori della UISP Pavia, che doneranno il ricavato in beneficienza.. Il tutto in una serata veramente piacevole, per una manifestazione podistica prettamente ludico motoria.

DOPPIETTA DI VITTORIE PER LEGNARI E MACRI’

Doppio impegno nel giro di pochi giorni, per l’Atletica Pavese di Voghera. Domenica 14 Aprile i rossoblu hanno preso parte alla Strattrivolzio, gara competitiva FIDAL, valida quale prova del GP Pavia. In questa occasione alcuni vogheresi hanno scalato il podio, con Francesca Mattiolo a vincere fra le F70, seguita, al terzo posto, da Carilla Invernizzi; quindi Davide Legnari si è imposto fra gli Over 55, così come hanno fatto Enrico Mantegazzi fra gli Over 60, Francesco Macrì fra gli Over 65 e Francesco Puccio fra gli Over 70. Erano poi in gara Franco Nicolò fra gli Over 45, e Giancarlo Sfondrini fra gli Over 65.

Nella gara di Mercoledì 17 Aprile, che si è svolta a Gropello Cairoli, 14 erano i portacolori dell’Atletica Pavese che hanno partecipato al Campionato Provinciale UISP di corsa su strada e prova valida per il Criterium pavese. Francesco Macrì ha doppiato la vittoria fra gli Over 65, come ha fatto Davide Legnari nella Over 55. Stefano Contardi, 4° assoluto al traguardo, ha invece vinto tra gli Over 35. Enrico Mantegazzi ha occupato la seconda piazza fra gli Over 60, mentre Giuseppe Fiini è giunto terzo fra gli ultrasessantacinquenni. Erano poi in gara Angela Cometti, Carilla Invernizzi e Katia le Rose in campo femminile. Luigi Bariani, Abdul Koulibli, Daniele Giacobone, Gioele di Cresce, Fabio Berisonzi, Franco Nicolò e Marco Zugnoni hanno completato il quadro dei classificati rossoblu.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia