VogheraNewsPavia

VIDIGULFO CERANOVA LANDRIANO 15/04/2019: Controlli dei carabinieri. Scattano 5 denunce

Aprile 15
13:59 2019

VIDIGULFO CERANOVA LANDRIANO – Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Pavia hanno fortemente intensificato le attività di controllo del territorio, con particolare riferimento ai Comuni di Casorate Primo, Landriano, Certosa di Pavia, Ceranova, Vidigulfo e Marcignago.

Durante l’operazione, la Stazione di Landriano ha dato esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano nei confronti di P.D.C., rumeno cl. 71, residente a Vidigulfo, che è stato tradotto nella Casa Circondariale di Pavia per scontare la pena di anni 5, mesi 3 e giorni 23 di reclusione, per corruzione in atti giudiziari, reato commesso in Romania nel 2016.

ha dato esecuzione a mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria tedesca nei confronti di I.S., cl. 75 di Landriano, che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pavia poiché ritenuto responsabile del reato di traffico di sostanze stupefacenti;

Gli stessi carabinieri hanno deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza, un 37/enne di Ceranova. Controllato lungo la strada provinciale mentre era alla guida di una Toyota, l’uomo è stato trovato con un tasso di alcol nel sangue pari 1,61 gr/l (mentre il limite è di 0.5gr/l).

Invece il nucleo operativo, ha deferito in stato di libertà, per vilipendio di tomba, una donna, classe 57, di Casorate Primo, poiché ha danneggiato con un martello una lapide marmorea interno del cimitero di Casorate.

Infine la Stazione carabinieri di Certosa di Pavia, ha deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza, un 38/enne di Casorate Primo. Controllato mentre era alla guida della propria Ford, all’uomo è stato riscontrato con tasso di alcol nel sangue pari 1,93 gr/l. L’uomo era anche privo di documento di guida;

Commenti

Commenti via Facebook

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Aprile: 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM