VogheraNewsPavia

PAVIA 14/04/2019: Elezioni. Depaoli lancia la “sua” campagna. Parole d’ordine: “Continuità, sostenibilità e concretezza”

Aprile 14
11:19 2019

PAVIA – Al Social Bistrot di viale Sardegna si è aperta sabato mattina la campagna elettorale per il secondo del sindaco Massimo Depaoli appoggiato dai Cittadini per Depaoli. La lista civica è formata da diciassette donne e quindici uomini, indipendenti da logiche di partito e uniti da un unico obiettivo: il bene di Pavia.

“Mi candido – ha spiegato il primo cittadino – perché voglio concludere un progetto che ha rappresentato discontinuità.

Crediamo che la politica debba rappresentare le istanze dei cittadini, siamo qui per questo.

Il Social Bistrot è il nostro comitato elettorale, siamo sostenibili e concreti. Siamo fautori di un progetto che ci precede e continuerà dopo la campagna elettorale, e siamo qui per vincere le elezioni sui contenuti, non contando su pacchetti di voti.

Siamo alternativi alla Lega, e certi – ha concluso il sindaco uscente – che al momento opportuno potremo contare sul sostegno di tutte le forze democratiche”.

Dopo la presentazione alla stampa il sindaco Depaoli e i candidati consiglieri comunali si sono recati in centro in biciclettata, in particolare nelle nuove zone pedonalizzate, ad iniziare da Corso Cavour.

Una scelta per ribadire come, la nuova vivibilità, ottenuta grazie alla chiusura al traffico e al rilancio del cineteatro Politeama, entrato nella Fondazione Fraschini, sia un esempio della concretezza sostenibile dell’amministrazione pavese guidata da Massimo Depaoli.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia