VogheraNewsPavia

BRONI 03/04/2019: Fine settimana ricco di appuntamenti quello del Teatro Carbonetti. Ecco le proposte

Aprile 03
10:50 2019

BRONI – Sabato 6 aprile, ore 21, musica e danza si incontrano sul palcoscenico e danno vita ad In viaggio, un viaggio nel mondo, nella musica, nelle emozioni. Il concerto, firmato PaviaLirica, è diretto da Marilina Piemontese, vede in scena la soprano Elisa Maffi accompagnata al violino da Gentjan Llukaci, al pianoforte Paolo Andreoli, con la voce narrante di Andrea Scarduelli. Coregrafie del Corpo di Ballo Academy di Pavia. Un viaggio nella musica, nel tempo, nel mondo, nelle emozioni, In viaggio è un concerto che parte dall’opera lirica e arriva, passando dal tango e dalle canzoni, alla musica da film. E’ pensato per il “grande pubblico” che si lascia portare nella soffitta della Bohème, nella speranza di Madama Butterfly, negli infimi quartieri di Buenos Aires con Maria di Piazzolla, nella magia delle colonne sonore che tutti conosciamo da La vita è bella a C’era una volta in America, senza dimenticare La dolce vita, Amarcord e altri grandi successi senza tempo.

Domina 7 aprile, ore 16.30, terzo ed ultimo appuntamento della Rassegna di Teatro per Famiglie Di.Do.menica con lo spettacolo Il mio amico mostro, una produzione Teatro del Buratto. Io non ho paura dei mostri, anzi mi piacciono mostruosamente! Però, quella sera: strani rumori, ombre improvvise, costringeranno Alice ad affrontarne di nuovi, e tutto ciò che è nuovo e sconosciuto, si sa, fa un po’ paura. L’incontro con il nuovo mostro – Il mostro Piscialetto – che vive proprio nel suo letto e che vuole fare la pipì lì, proprio lì, a tutti i costi, farà scoprire ad Alice che anche lui ha paura, paura di affrontare il corridoio buio che porta al bagno. E poi il Mostro Gordo che mangia calzini e mutande e vive nel comodino… ma non ve li sveliamo tutti adesso, altrimenti che mostruosa sorpresa sarebbe …? (adatto a bambini dai 3 anni)

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691), acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia