VogheraNewsPavia

VOGHERA OLTREPO 18/03/2019: Domenica movimentata. Incidenti stradali e di lavoro. E un uomo ha tentato il suicido alla Becca

Marzo 18
09:23 2019

VOGHERA OLTREPO – Domenica con incidenti ed emergenze quella appena trascorsa. In mattinata a Voghera, in via Negrotto, una Dacia ha perso il controllo, finendo prima contro un muro e poi addosso ad una Peugeot parcheggiata. Sul posto i medici del 118, pompieri e la polizia locale.

In via Negrotto anche il soccorso stradale Giardina, e Sicurezza e Ambiente di Voghera, per la bonifica della strada. L’incidente non ha provocato feriti gravi.

Mezz’ora dopo, a mezzogiorno e 10 circa, è scattato un allarme alla frazione Feligara del Brallo, dove un 69enne è stato travolto da un albero che stava tagliando. L’uomo, residente a Milano ma originario dell’alta valle Staffora è stato soccorso dai medici del 118 di Pavia e dalla Croce rossa di Varzi, dai vigili del fuoco volontari di Varzi, e dai carabinieri.

Il 69enne è stato portato in codice giallo, con l’elisoccorso, al San Matteo.

Ancora ieri, ma nel pomeriggio inoltrato, un “codice rosso” è scattato sul Ponte della Becca, dove un 28enne ha minacciato di buttarsi nel Po.

L’uomo, residente a Broni, ha scavalcato il parapetto e si è sporto, cominciando poi a gridare. Dopo essere stato notato dagli automobilisti, il 28enne è stato avvicinato con cautela dai carabinieri e dai vigili del fuoco. Per più di un’ora e mezza si è svolta una trattativa, che però si è risolta soltanto con l’arrivo della moglie, che il 28enne chiedeva con insistenza. Il traffico sul ponte ha subito forti rallentamenti. L’aspirate suicida è stato portato all’ospedale di Voghera per accertamenti.

Fra le emergenze di ieri anche un’uscita di strada sulla Bressana-Salice fra Montebello e Lungavilla. Coinvolti marito e moglie 70enni di Monza. Il loro mezzo si è ribaltato in un campo. Sul posto Polizia stradale  Croce rossa di Casteggio.  La coppia è stata portata all’ospedale di Voghera in codice verde.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ad ALESSANDRIA il 1° Dicembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre