VogheraNewsPavia

VOGHERA 01/03/2019: Domenica 3 Marzo le primarie del Pd. Ecco come si vota in città e nell’Oltrepo vogherese

Marzo 01
12:22 2019

VOGHERA – Domenica 3 marzo si terranno in tutta Italia le Primarie del Partito Democratico per eleggere il segretario nazionale. I candidati alla segreteria sono: e Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.

Anche a Voghera si voterà: dalle 8.00 alle a 20.00 presso il Centro Auser di Via Famiglia Cignoli 1 (per i residenti nei comuni di Voghera, Casei Gerola, Cornale e Bastida, Corana e Silvano Pietra). Mentre per i residenti a Torrazza Coste e Codevilla ci sarà un seggio dedicato a Torrazza Coste presso la Sala Consiliare.

Potranno votare gli iscritti e gli elettori non iscritti al PD residenti che abbiano compiuto 18 anni. Chi ha 16 anni, è straniero residente in Italia e chi lavora fuori sede può votare se si è preventivamente registrato on line sul sito entro le 12.00 del 25 febbraio.

Per votare è necessario avere un documento di Identità, la tessera elettorale e versare 2 euro.

Inoltre sarà richiesto di sottoscrivere un documento di adesione alla linea politica del PD.

Ai tre candidati sono abbinati i candidati all’assemblea nazionale, che saranno eletti in base alla percentuale che otterrà il candidato segretario.

Per la Provincia di Pavia sono:

Lista Martina Segretario #fiancoafianco: Alan Ferrari, Graziella Invernizzi, Pietro Carlomagno, Silvia Grossi, Stefano Gorgoni, Monica Colombani, Giorgio Bombelli, Emanuela Milanesi

Lista Piazza Grande con Nicola Zingaretti #primalepersone: Chiara Scuvera, Daniele Bosone, Alessandra Bazardi, Michele Mezzadra, Enrica Caimi, Matteo Mainetti, Mayra Paolillo, Ercolino Bruschi.

Lista #sempreavanti Roberto Giachetti con Anna Ascani: Silvia Simeone, Kiriam Gardin, Claudia Lucotti, Guido Giuliani, Angela Fontanarosa, Andrea Quaglini, Daniela Pini, Antonio Sacchi.

“Spero che vengano a votare tante persone, abbiamo bisogno della partecipazione della gente in questo momento, per il partito e anche per il Paese” ha dichiarato Alessandra Bazardi, segretario cittadino. “Ringrazio anticipatamente tutti i volontari che domenica si alterneranno al seggio per garantire le regolari e veloci operazioni di voto.”

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia