VogheraNewsPavia

VARZI 28/03/2019: Maltrattamenti ai bambini (FOTO VIDEO). Arrestata la titolare di un asilo nido del paese. Indagate due collaboratrici

Marzo 28
10:08 2019

finanza-maltrattamenti-asilo-varzi-arresto-600VARZI – Le fiamme gialle pavesi hanno registrato un presunto episodio di maltrattamenti a danno dei più piccoli che frequentano un asilo nido e hanno proceduto all’arresto della maestra, una donna di 50 anni.

Tutto è accaduto a Varzi, dove ad un certo punto sono iniziate a circolare voci sempre più insistenti su presunte condotte anomale poste in essere dalla titolare di un asilo nido.

Le indagini, delegate dall’AG pavese alla Guardia di Finanza, nel giro di pochi mesi, avrebbero confermato quelle voci e con esse i censurabili comportamenti tenuti dalla maestra dell’asilo nido della piccola capitale della Valle Staffora.

Determinanti sarebbero stati i filmati girati all’interno dell’asilo, che avrebbero documentano le violenze, di natura fisica (spinte, strattoni e schiaffi) e psicologica, inflitte ai bambini di età compresa fra 1 e 3 anni.

 

Le prove raccolte dalla Guardia di Finanza hanno immediatamente indotto l’autorità giudiziaria pavese a disporre la misura della custodia cautelare domiciliare nei confronti di una donna, M.F. di 50 anni, titolare della struttura, e a denunciare a piede libero due collaboratrici per abuso dei mezzi di correzione nei confronti di minori.

“Il tempestivo intervento delle Fiamme gialle vogheresi ha consentito di porre fine ai maltrattamenti e ai metodi punitivi ampiamente adottati all’interno dell’asilo.

L’operazione odierna conferma il costante impegno della Guardia di Finanza a tutela della collettività e della salvaguardia e protezione dell’incolumità e dignità umana, soprattutto a favore delle fasce più deboli”, Dichiara la G di Finanza.

IL VIDEO

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia