VogheraNewsPavia

SANNAZZARO DE’ BURGONDI 02/03/2019: Controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Voghera. Denunciati 2 trentenni

Marzo 02
16:04 2019

SANNAZZARO DE’ BURGONDI – Nella notte i Carabinieri dalla Compagnia di Voghera hanno eseguito un controllo straordinario del territorio nel Comune di Sannazzaro de’ Burgondi.

Con l’impiego dei militari della locale Stazione, del Nucleo Radiomobile e con il supporto di ulteriori pattuglie delle Stazioni di Voghera, Casteggio e Casei Gerola, i militari hanno fatto numerosi posti di blocco nel Comune di Sannazzaro e nell’area lomellina circostante.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale (fatti anche per evitare le cosiddette stragi del sabato sera), i Carabinieri hanno più di 50 persone e verificato 30 veicoli, procedendo anche ad ispezionare scali ferroviari ed esercizi commerciali della zona (alò fine di effettuare verifiche in tema di somministrazione di bevande alcoliche).

Nel corso dell’attività, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno identificato anche due 30enni iraniani M.G. e S.A. risultati clandestini sul territorio nazionale e senza fissa dimora.

Sottoposti a perquisizione personale, i due extracomunitari sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico (che è stato sequestrato).

I due giovani sono stati condotti presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Voghera e sottoposti a rilievi.

Al termine delle operazioni i Carabinieri li hanno denunciati in stato di libertà per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere nonché ingresso clandestino in Italia. I carabinieri hanno anche avviato le procedure per l’espulsione dei due soggetti.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia