VogheraNewsPavia

PAVIA 31/03/2019: Elezioni. Candidature più chiare. Il sindaco uscente Massimo Depaoli correrà. E si batterà contro i candidati del Pd Cristiani e del centrodestra in quota Lega Fracassi

Marzo 31
11:01 2019

PAVIA – Nuovo colpo di scena nei preparativi della campagna elettorale per la carica di sindaco di Pavia.

Dopo essersi dimesso dalla carica, il primo cittadino Massimo Depaoli ha deciso di candidarsi con una propria lista.

“Avere proposto una visione della città e avere costruito un percorso fatto di progetti è per un amministratore un compito ineludibile. In questi anni – premette il sindaco uscente – ho lavorato molto, tanto è stato fatto e tanto altro resta ancora da fare. C’è da completare un cammino che su molte strade si è fermato perché non condiviso da chi avrebbe dovuto sostenerlo.”

“Allora – prosegue Depaoli -, raccogliendo l’appello di tanti pavesi, mi ricandido con la lista civica Cittadini per Depaoli per valorizzare quanto fatto e chiamare a raccolta tante nuove energie per superare gli ostacoli che hanno frenato fino a ora.”

“L’appello a sostenere questa scelta si rivolge a tutti i cittadini che condividono l’idea di una Pavia sostenibile, viva, coesa, aperta e chiedono coerenza nella azione di governo”, conclude Massimo Depaoli.

Il sindaco si era dimesso ad inizio mese in contrasto con il Pd, che gli aveva preferito come candidato la sua l’assessora all’ecologia e all’innovazione, Ilaria Cristiani.

Sul fronte opposto tutto invece si sta svolgendo con più tranquillità. La compagine di centrodestra ha scelto il leghista Fabrizio Fracassi. Fracassi era in competizione con Antonio Bobbio Pallavicini, ma dopo l’uscita del nome, la sua candidatura ha ricevuto il benestare di Forza Italia.

 

Commenti

Commenti via Facebook


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.vogheranews.it/home/wp/wp-content/themes/voghera-news/includes/single/post-tags.php on line 5
Condividi

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

I VIDEO – DOMENICA LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Marzo: 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi