VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/02/2019: Spaccata al bar Caffetteria Duomo. Arrestato dai Carabinieri un 54enne

Febbraio 26
10:55 2019

VOGHERA – Mobilitazione queste notte della Compagnia Carabinieri di Voghera. La centrale operativa è stata allertata da diversi cittadini che abitano in Piazza del Duomo, per un improvviso boato.

Sul posto è stata inviata immediatamente una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, che, dopo aver costatato una spaccata alla vetrina del Bar Caffetteria si è messa alla ricerca del responsabile.

L’autore del tentato furto è stato trovato in una via del centro storico. Si trattava di un 54enne residente in città, già noto alle forze dell’ordine perché gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

L’uomo è stato trovato in possesso di una decina di bottiglie di liquori sottratti poco prima nel Bar dove era stata sfondata la vetrina.

I militari dell’Arma hanno subito provveduto a restituire la merce trafugata al titolare del Bar, che solo in quel momento ha scoperto l’accaduto. Il ladro è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Voghera in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Voghera hanno anche esaminato i filmati delle telecamere istallate nella città, trovando ulteriori elementi che sono al vaglio degli investigatori anche per stabilire se l’arrestato si sia reso responsabile di altri analoghi fatti.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia