VogheraNewsPavia

PONTE NIZZA 18/02/2019: Incidenti a raffica sulla strade della provincia. Ribaltamento sulla provinciale per il Penice. Ieri sera anche un morto nel pavese

Febbraio 18
11:42 2019

PONTE NIZZA – Restano insanguinate le strade della provincia di Pavia: teatro ogni giorno, compresi sabati e domeniche, di una interminabile catena di incidenti che provocano non solo danni alle cose, ma tanti feriti e persino dei morti.

La morte è stata protagonista, ad esempio, ieri sera alle 23.40 circa, nella zona nord della provincia, a Ceranova, sulla Sp2, dove un 26enne sudamerciano è deceduto. Ferita in modo grave la figlia di 4 anni, ora in rianimazione a Milano. Si è tratto di un frontale tra la Bmw del dominicano e la Mercedes di un pavese. Il dominicano è finito fuori strada ribaltandosi. Lui è morto sul colpo, la figlia è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Riferito che stanotte alle 4 circa un’auto è finita fuori strada in viale Lodi a Pavia, provocando il ferimento di un 21enne, portato al San Matteo in codice giallo, le strade della provincia, nella giornata di domenica, sono state luogo di altri sinistri.

Uno rocambolesco è avvenuto in valle Staffora. Il fatto è avvenuto alle 12,40 circa a Ponte Nizza, in via Roma, nei pressi del civico 44. E’ qui che una Renault Clio e una Toyota si sono scontrate. Per cause in via di accertamento la piccola della casa francese si è ribaltata intrappolando la guidatrice, una 22enne. La ragazza, insieme al conducente della Toyota, un 70enne, è stata soccorsa dai pompieri volontari di Varzi e dall’ambulanza della Croce di San Francesco di Rivanazzano.

Sempre ieri, in Oltrepo, sono accaduti anche altri incidenti stradali, tra cui uno (non grave) alle 15.45 a Cecima fra una moto e un’auto, e uno a Codevilla alle 23.30 in via Roma fra due auto.

Sempre ieri, sebbene fuori dalle strade asfaltate, un incidente ha coinvolto una mountain bike. Intorno alle 15.30 un 56enne di Ponte Nizza, mentre percorreva dei sentieri a san Pinzo Semola, nel comune di Ponte Nizza, è caduto procurandosi un grave trauma cranico. L’uomo è stato portato in codice rosso con l’elicottero del 118 al san Matteo di Pavia.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Febbraio: 2019
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Centro Comm Montebello

Arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi