VogheraNewsPavia

CANNETO PAVESE 25/01/2019: Gerry Scotti “Cittadino Onorario” di Canneto. Confindustria: “Un atto che può portare a ricadute economiche”

Gennaio 25
16:24 2019

CANNETO PAVESEGerry Scotti, che da tempo sta producendo una linea di vini con una cantine di Canneto, ieri ha ricevuto le chiavi del comune di Canneto Pavese, diventandone Cittadino Onorario. La cerimonia si è svolta nella Casa della cultura e del vino alla presenza del sindaco Francesca Panizzari e dei sindaci di Montescano e Castana, del vicesindaco di Montú Beccaria, del presidente del Gal e del presidente della Fondazione comunitaria della Provincia di Pavia, Giancarlo Vitali, e dei produttori.

Con loro anche il vice presidente di Confindustria Pavia Marco Salvadeo, il presidente della Camera di Commercio Franco Bosi e i rappresentanti del Distretto dei Vini Oltrepò.

L’iniziativa è stata particolarmente apprezzata da Confindustria.

“La Cittadinanza onoraria – ha detto Salvadeo – è un gesto del territorio a chi ha restituito allo stesso territorio quella fiducia, grinta e genuinità che gli hanno permesso di diventare un personaggio di successo. È sicuramente un alto esempio di opportunità che si possono sviluppare puntando su marketing, specificità di prodotti, luoghi e persone – ha aggiunto il vice presidente -. La creazione di filiere produttive specifiche per ogni territorio sarà il risultato tangibile che questi atti possano portare ricadute economiche e occupazionali.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2019
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia