VogheraNewsPavia

VOGHERA 07/12/2018: Autoporto. Con le nuove tariffe abbonamenti in aumento. L’Amministratore Daniele Bruno: “Struttura sempre più fruibile dai cittadini”

Dicembre 07
17:42 2018

VOGHERAL’introduzione, dal 1 Agosto scorso, delle nuove tariffe di utilizzo dell’Autoporto di Voghera ha comportato, nell’arco dei primi tre mesi dall’introduzione di tali modifiche, un notevole aumento dell’utilizzo della struttura, sia in termini di sottoscrizione di abbonamenti, sia per quanto riguarda il parcheggio occasionale del veicolo.

Molti pendolari hanno deciso di sottoscrivere i nuovi abbonamenti annuali e semestrali che oltre ad un risparmio economico consentono una più efficiente gestione del tempo.

Anche le soste orarie hanno visto un netto incremento; soprattutto tra gli studenti e i viaggiatori occasionali che non sempre necessitano di un abbonamento, la possibilità di lasciare l’auto dal mattino alla sera con soli 2 euro (tariffa per soste fino a 12 ore) ha rappresentato un incentivo all’utilizzo della struttura.

L’Amministratore Unico di Asm Voghera Spa, Daniele Bruno, esprime soddisfazione per i primi dati che emergono dopo l’applicazione delle nuove tariffe dell’Autoporto; dati che, a fronte di un più consistente utilizzo della struttura, hanno comportato un aumento del fatturato del 20% circa rispetto al corrispettivo trimestre dello scorso anno.

“Ci fa piacere il positivo accoglimento delle nuove tariffe da parte dell’utenza; al di là dei buoni impatti economici ciò che più ci soddisfa è aver reso l’autoporto una struttura sempre più fruibile dai cittadini. Il nostro obiettivo è quello di far si che l’Autoporto sia sempre di più un punto di riferimento per la città, da poter utilizzare con convenienza e in assoluta sicurezza. E proprio per accrescere la percezione di sicurezza e migliorare il servizio agli utenti abbiamo anche deciso di prolungare l’orario di apertura dello sportello fino alle 20,30, soprattutto a vantaggio di chi rientra un po’ più tardi dal lavoro.”

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2018
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia