VogheraNewsPavia

VOGHERA 28/11/2018: Sala piena per il teatro comico dialettale dei “Suroti”. Successo dell’Avis

Novembre 28
11:13 2018

VOGHERASabato 24 novembre, AVIS Voghera, sotto l’attenta regia del consigliere Maurizio Barbieri, ha organizzato una serata in allegria presso il Teatro San Rocco, con la partecipazione eccezionale dei “Suroti”, il famoso trio di Teatro comico dialettale composto da Francesco “Sutil” Balduzzi, Rosanna Razza e Faustino “Tino” Fiori, e del gruppo vocale dei “Cantür di Montemarzino”.

La serata ha fatto registrare un’ottima affluenza di persone, dal momento che la sala del teatro era quasi completamente piena.

Il trio comico ha dato il meglio di sé e tutti si sono divertiti.

Le gag di Sutil, Rosanna e Tino, inframezzate da canti e musiche popolari dei Cantür di Montemarzino, sono state a tratti esilaranti, da quella dell’evaso “Sutil”, a quella del dentista, in cui una vecchia casa di appuntamenti è diventata uno studio dentistico e Tino e Sutil, tra malintesi ed allusioni di vario tipo, sono stati veramente divertenti. Nei loro sketch si raccontano una serie di situazioni divertenti, tratti dalla quotidianità in cui il pubblico può riconoscersi.

Il bilancio per AVIS non può che essere molto positivo, per aver potuto offrire un’occasione di ritrovo e di divertimento per tutti i suoi sostenitori.

Il Presidente di AVIS Massimo Cellana, nel ricordare ancora una volta l’importanza del dono del sangue, un gesto di solidarietà che può salvare una vita, ringrazia ovviamente i Suroti e i Cantür di Montemarzino per la splendida serata e tutti coloro che hanno partecipato.

All’inizio della serata ha portato i suoi saluti anche l’assessore ai Servizi Sociali Simona Virgilio, sempre molto vicina alle iniziative di solidarietà della nostra città.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia