VogheraNewsPavia

VOGHERA 28/11/2018: Sala piena per il teatro comico dialettale dei “Suroti”. Successo dell’Avis

Novembre 28
11:13 2018

VOGHERASabato 24 novembre, AVIS Voghera, sotto l’attenta regia del consigliere Maurizio Barbieri, ha organizzato una serata in allegria presso il Teatro San Rocco, con la partecipazione eccezionale dei “Suroti”, il famoso trio di Teatro comico dialettale composto da Francesco “Sutil” Balduzzi, Rosanna Razza e Faustino “Tino” Fiori, e del gruppo vocale dei “Cantür di Montemarzino”.

La serata ha fatto registrare un’ottima affluenza di persone, dal momento che la sala del teatro era quasi completamente piena.

Il trio comico ha dato il meglio di sé e tutti si sono divertiti.

Le gag di Sutil, Rosanna e Tino, inframezzate da canti e musiche popolari dei Cantür di Montemarzino, sono state a tratti esilaranti, da quella dell’evaso “Sutil”, a quella del dentista, in cui una vecchia casa di appuntamenti è diventata uno studio dentistico e Tino e Sutil, tra malintesi ed allusioni di vario tipo, sono stati veramente divertenti. Nei loro sketch si raccontano una serie di situazioni divertenti, tratti dalla quotidianità in cui il pubblico può riconoscersi.

Il bilancio per AVIS non può che essere molto positivo, per aver potuto offrire un’occasione di ritrovo e di divertimento per tutti i suoi sostenitori.

Il Presidente di AVIS Massimo Cellana, nel ricordare ancora una volta l’importanza del dono del sangue, un gesto di solidarietà che può salvare una vita, ringrazia ovviamente i Suroti e i Cantür di Montemarzino per la splendida serata e tutti coloro che hanno partecipato.

All’inizio della serata ha portato i suoi saluti anche l’assessore ai Servizi Sociali Simona Virgilio, sempre molto vicina alle iniziative di solidarietà della nostra città.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.vogheranews.it/home/wp/wp-content/themes/voghera-news/includes/single/post-tags.php on line 5
Condividi

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

I VIDEO – DOMENICA LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Novembre: 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi