VogheraNewsPavia

VOGHERA 28/11/2018: Polizia fa irruzione in un appartamento. Trovati stupefacenti in casa di due incensurati

Novembre 28
13:04 2018

VOGHERA Grazie al costante controllo del territorio, la polizia di Voghera nei giorni scorsi ha scoperto una coppia di insospettabili che violava le normative sugli stupefacenti. Tutto è nato dalla quotidiana perlustrazione della città e dalle sue zone più calde… come quella attorno alla Stazione.

Ed è proprio in piazzale Marconi che gli agenti del Commissariato (era giovedì scorso), hanno notato un uomo, un italiano di 40 anni, dal fare sospetto.

Fermato, il soggetto è risultato effettivamente ambiguo: non ha spiegato bene la sua presenza in zona; ha raccontato di non avere i documenti; ed è stato vago sul luogo esatto della sua residenza.

Decisi ad approfondire “il caso”, gli agenti hanno ordinato al 40enne di accompagnarli nella sua abitazione, per recuperare la carta d’identità.

Arrivato sulla soglia del palazzo, il sospetto ha proseguito nell’atteggiamento reticente: non spiegando bene il piano al quale abitava; dicendo di vivere solo e di non avere le chiavi di casa.

A quel punto però una donna, una 30enne italiana, si è affacciata alla finestra chiedendo chiarimenti. Immediato l’intervento della polizia, che ha fatto irruzione nell’appartamento.

In casa gli agenti hanno così trovato 40 grammi di hashish, 20 di marijuana e un bilancino di precisione.

Sulla base dei fatti e del rinvenimento, la polizia ha proceduto nei confronti della coppia (entrambi sono incensurati) per violazione delle normative sugli stupefacenti.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia