VogheraNewsPavia

VOGHERA 15/11/2018: Ruba una bici nel cortile della scuola. Caccia al ladro con le telecamere

Novembre 15
18:15 2018

VOGHERA – Le immagini mostrano in lontananza un ragazzo in bici, che, si ferma, guarda la propria due rote, scuote la testa, dopo di che entra nel cortile della vicina scuola e pochi istanti dopo ne esce in sella ad un’altra bicicletta.

La scena appena descritta è stata immortalata da una delle telecamere della videosorveglianza comunale: ed è ovviamente la scena di un furto. La ruberia è avvenuta martedì mattina in via Foscolo. La bici rubata invece è (era!) una mountain bike nuova di zecca (costo quasi 200 euro) appartenente ad uno studente della scuola media Dante. Studente che comprensibilmente è caduto nello sconforto quando, a fine lezione, è andato nel cortile della sua scuola e non ha più trovato la tanto desiderata bicicletta.

Il fatto è stato comunicato anche alla polizia locale che, nel tentativo di trovare tracce del manigoldo, ha visionato l’impianto di videosorveglianza comunale (quello all’angolo fra via Foscolo e via Manzoni,  di fronte al liceo Galilei): trovando immortalata la scena descritta all’inizio.

Non è la prima volta che in città avvengono dei furti di bicicletta: furti facili da mettere in atto per mani esperte e che raramente vedono individuato il responsabile. Al momento la bici rubata allo studente della Dante non è stata rintracciata.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia