VogheraNewsPavia

VOGHERA 31/10/2018: ‘Pattuglione’ dei carabinieri. Nella rete dei controlli incappano tre sospetti topi d’appartamento. Denunciati!

Ottobre 31
11:17 2018

VOGHERA – Più di qualcuno ieri mattina avrà visto diverse pattuglie dei carabinieri in strada fra Voghera e la Valle Staffora. Si trattava di controlli straordinari dell’Arma per la prevenzione dei reati.
I Carabinieri della Compagnia di Voghera nei territori dei Comuni di Voghera, Rivanazzano, Godiasco e Varzi, con l’impiego congiunto di pattuglie delle locali Stazioni e dell’Aliquota Radiomobile, hanno operato per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, compresi furti in abitazione e truffe in danno di persone anziane.

I militari, durante un posto di controllo eseguito a Voghera, hanno fermato tre persone sospette a bordo di un’autovettura KIA “Sportage”, che, nei giorni scorsi, era stata notata da più cittadini aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcuni isolati alla periferia della città, perciò sospettata di portare a bordo gente pronta a commettere furti in abitazione.

Per tale ragione, i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione il veicolo e gli occupanti (tre 60enni milanesi con numerosi precedenti penali e di polizia), rinvenendo e sequestrando 9 grimaldelli, un frangi vetro ed altri arnesi atti allo scasso.

I tre individui sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Inoltre, nei loro confronti è stata avanzata la proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Voghera.

Gli inquirenti ora conducono le indagini per accertare se i tre si siano resi responsabili di furti in abitazione nei giorni pregressi

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2018
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia