VogheraNewsPavia

VOGHERA 10/10/2018: Bocce. Walter Barilani conquista il 3° Gran Premio Città di Voghera

Ottobre 10
17:53 2018

VOGHERAL’esperto e coriaceo Walter Barilani, portacolori della società Alto Verbano (Comitato di Varese), si è aggiudicato la terza edizione del “Gran Premio Città di Voghera”, gara nazionale organizzata dal Centro Sportivo Vogherese in stretta collaborazione con il Comitato della Provincia di Pavia, presieduto da Piero Mutti.

Le fasi finali della manifestazione – a cui erano iscritti 128 individualisti, provenienti da numerose regioni del nord Italia – si sono disputate nella tarda serata di sabato 6 ottobre sulle corsie sintetiche del bocciodromo della società organizzatrice.

Il torneo è stato ben diretto dall’arbitro nazionale Francesco Giacoma di Legnano, assistito nell’occasione da Celestino Antoninetti e dagli arbitri Fabrizio Binaschi, Marino Busatti, Ilario Finotti e Luciano Rovida.

Nella partita decisiva per l’assegnazione del trofeo, Barilani ha sconfitto per 12 a 8 Gianpaolo Signorini, alfiere della società Fontanella (Comitato di Piacenza).

Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Mauro Visentin, tesserato per il Club Arancione di Bressana Bottarone (Comitato della provincia di Pavia) e Alessandro Riva, atleta della società Salsese (Comitato di Parma), autore di un’ottima prova ed estromesso dalla gara al termine di una bellissima semifinale giocata alla pari contro Signorini.

A impreziosire l’alta classifica, al quinto posto ex-aequo si sono classificati: Claudio Ricci (società Il Cervo, del Comitato di Parma), Franco Barotti (società Virtus Zeme, del comitato della provincia di Pavia), Marco Bugiardino (società Ceresio, del Comitato di Como) e Daniele Giudice (società Vigevanese, del comitato della provincia di Pavia).

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2018
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia