VogheraNewsPavia

VOGHERA 03/10/2018: Ripartono le lezioni di teatro di Oltreunpo’

Ottobre 03
09:42 2018

VOGHERAAd ottobre partiranno i nuovi Corsi di Recitazione della Scuola di Teatro Oltreunpo’ per l’anno 2018/2019. La Scuola, creata dalla Compagnia Teatrale Oltreunpo’, tra le sedi di Milano e Voghera, propone Corsi di Teatro per allievi di tutte le età, dai bambini agli adulti, dai principianti a coloro che invece hanno già avuto esperienze legate al teatro, con percorsi avanzati e, anche corsi integrativi di danza, voce, dizione, storia del teatro e recitazione cinematografica; grazie alla collaborazione di altri artisti professionisti.

La Compagnia Teatrale rappresenta una realtà pluri affermata, che lavora sul territorio da ormai 14 anni e che ha creato una scuola di formazione per attori sia a Voghera che a Milano.

È proprio in questo territorio che la Compagnia Oltreunpo’ ogni anno dà vita ad una serie di progetti teatrali, culturali ed artistici che vengono presentati nella provincia pavese e poi portati a Milano ed in altri comuni della regione Lombardia.

Domenica 30 settembre la Compagnia Teatrale Oltreunpo’ ha presentato, presso il Teatro Arlecchino, l’inizio della nuova stagione della Scuola di Recitazione Oltreunpo’ Teatro con uno speciale Openday che ha contato una numerosa partecipazione da parte della cittadinanza.

A partire da lunedì 8 Ottobre, invece, sempre a Voghera, ripartono i Corsi di Recitazione per adulti, bambini, ragazzi ed adolescenti della Scuola.

Percorsi che rappresentano una vera opportunità: sia per chi da anni coltiva questa passione e che, attraverso corsi di avviamento professionale, arricchisce il proprio processo creativo confrontandosi con le questioni centrali del mestiere dell’attore; sia per tutti coloro che, semplicemente incuriositi, vogliono scoprire per la prima volta l’arte del teatro, trovando anche un luogo di aggregazione in cui condividere “realmente” con gli altri.

Per info contattare E-MAIL: voghera@oltreunpo.it; SITO WEB: www.oltreunpo.it; CEL: 3450693323.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2018
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia