VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 10/10/2018: La Biblioteca Migliora Sabato premia i vincitori di “Più leggi, più vinci”

Ottobre 10
11:44 2018

RIVANAZZANOTempo di festeggiamenti e allegria alla biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, presieduta da Renata Di Caccamo.

Sabato 13 ottobre a partire dalle ore 16,30 si terrà infatti la cerimonia di premiazione del concorso di lettura “Più leggi, più vinci” che ha tenuto impegnati gli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado durante tutta l’estate per cercare di accaparrarsi i libri in premio. Ecco i vincitori. Per la sezione Primo Ciclo della Scuola Primaria: 1° classificate a parimerito Ginevra Ghio e Francesca Zizza; 2° classificata Angelica Bariani; 3° classificato Simone Cagnin. Per la sezione Secondo Ciclo della Scuola Primaria: 1° classificato Marco Luigi Torti; 2° classificata Dalila Brignoli; 3° classificata Alice Cavanna Cavanna. Per la sezione Scuola Secondaria di Primo Grado: 1° classificata Alessandra Zizza; 2° classificata Melissa Cagnin; 3° classificataGiorgia Vigliotti. Un premio speciale andrà ad Alessandra Zizza che si è distinta come miglior lettrice in assoluto per la quantità e la qualità dei libri letti. Una menzione va anche agli altri giovani lettori che si sono impegnati nel concorso: Noemi Montalbano, Telica Tarricone, Cecilia Domenichetti, Giulia Campeggi, Eralda Profka.

“Festeggeremo i vincitori e i partecipanti al concorso con la messa in scena di un originale spettacolo musicale, “Una vita per la musica. La straordinaria amicizia tra un gatto e un musicista” messo in scena dall’Associazione Culturale “Artemista”. Ovviamente tutti i bambini, anche quelli che non hanno partecipato al concorso, e le loro famiglie sono invitati a partecipare a questa simpatica iniziativa”, fa sapere la Biblioteca.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2018
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia