VogheraNewsPavia

VOGHERA 28/09/2018: Meteo. Ancora freddo. Ma il clima sarà asciutto

Settembre 28
16:59 2018

VOGHERA – Ecco le previsioni meteo per i prossimi a cura di Marcello Poggi.

“E’ stato un settembre davvero incredibile: prima i record di caldo, con una estate che si è prolungata senza soluzione di continuità fino alla terza decade, poi una improvvisa ondata di freddo che ha fatto registrare record di freddo che non si registravano dal secolo scorso, con valori intorno a 5-6°C. Ovviamente il nostro corpo fatica ad abitarsi e si diffondono fenomeni para-influenzali. Seguire la meteorologia ancora una volta si dimostra una necessità e non una curiosità, anche per sapere come affrontare una giornata particolarmente fredda senza essere colti di sorpresa. Ed è per questo che occorre diffidare dalle fake news o dalle notizie bomba lanciate ogni ora, che distraggono dalle notizie veramente importanti.

Per quanto riguarda il fine settimana prima di tutto diciamo che avremo ancora una volta un tempo perlopiù soleggiato, ma ancora una volta, dopo le miti temperature diurne di venerdì, andremo incontro a un calo, specialmente nella giornata di domenica. Mentre le minime resteranno intorno ai 10°C, le massime subiranno un calo che riporterà le massime domenica sui 20°C circa, mentre sabato potremo contare ancora su valori intorno i 23°C.

Ma le piogge dove sono finite? Mentre sul Mediterraneo Orientale c’è allarme per una forte ondata di maltempo, sembra che un debole peggioramento possa interessarci lunedì, ma su questo vi rimando agli aggiornamenti su www.prontometeo.com o sul profilo facebook Marcello Meteo Poggi.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2018
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia