VogheraNewsPavia

PAVIA 11/09/2018: Carabinieri. Cambio al vertice del Reparto Operativo di Pavia. Parte Nencioni. Arriva il Ten Colonnello Salvatore Malvaso

Settembre 11
09:47 2018

PAVIASi è insediato da ieri, al Comando Provinciale Carabinieri di Pavia, in sostituzione del Ten. Colonnello Stefano Nencioni trasferito a Modena, il nuovo Comandante del Reparto Operativo: il Tenente Colonnello Salvatore Malvaso,  proveniente da Breno (BS).

Oggi alle ore 11, il nuovo comandante del Reparto Operativo sarà presentato, dal Comandante Provinciale di Pavia, Colonnello Danilo Ottaviani, presso la sede di pazza S. Pietro in Ciel d’Oro.

Malvaso subentra al Ten. Colonnello Stefano Nencioni trasferito a Modena. Colonnello Nencioni che saluta così Pavia: “Un’esperienza che mi ha offerto l’opportunità di svolgere un servizio a favore della comunità di questo splendido territorio che mi ha accolto con il cuore al mio arrivo, e mi ha via via accompagnato con grande spirito collaborativo e viva partecipazione umana, un’esperienza che si è rivelata una preziosa occasione di crescita umana e professionale.”

Prosegue Nencioni.

“Ed io questa occasione l’ho colta, ci ho provato sempre, qualche volta con risultati che qualcuno ha apprezzato, altre volte con risultati che non hanno soddisfatto neppure me. In tutti i casi ho provato con l’entusiasmo e l’intendimento di fare qualcosa di utile per ogni essere umano che si trovasse, anche temporaneamente, in questa provincia.”

Conclude il colonnello. “Sento perciò di dover esprimere gratitudine per la collaborazione vissuta con quanti ho incontrato nel corso del mio incarico: rappresentanti delle istituzioni, della cultura, delle organizzazioni economiche, sociali e sindacali, ma anche i “semplici” cittadini con cui ho avuto spesso un confronto dialettico fecondo che mi ha permesso di meglio comprendere le loro esigenze.”

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2018
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia