VogheraNewsPavia

VOGHERA CAVA MANARA 11/09/2018: La ruota del furgone si stacca e piomba su un’auto in transito. Terrore stamattina sulla Sp35 per due vogheresi

Settembre 11
10:20 2018

VOGHERA CAVA MANARA – Una ruota che si stacca e che finisce su un’auto in corsa. Terrore puro questa mattina sulla Sp35 a Cava Manara, nei pressi delle frazione Tre Re.

Terrore provato soprattutto dal  conducente e dalla passeggera (due pensionati residenti a  Voghera) di una Toyota Aygo che, all’improvviso, si è vista arrivare addosso lo pneumatico che pochi istanti prima s’era staccato da un camioncino rosso. Il mezzo pesante procedeva in direzione dell’Oltrepo. Mentre la Toyota bianca era diretta verso Pavia. All’improvviso il distacco dalla parte posteriore sinistra nel camioncino, dovuto a cause in via di accertamento (una rottura, oppure ad una cattiva chiusura dei bulloni).

La gomma dopo essersi staccata  è piombata fra il cofano e il parabrezza della piccola vettura, ammaccando pesantemente la lamiera e rompendo il vetro alla base.

Solo il fato ha voluto che la ruota non finisse in pieno sul parabrezza, cosa che avrebbe avuto conseguenze tragiche. La ruota dopo il rimbalzo sulla macchina ha terminato la corsa alcune decine di metri più indietro.

Sul posto poco dopo è arrivata la polizia stradale e i carri attrezzi. La Toyota è stata recuperata dall’autosoccorso Euroexpress di Voghera.

Alla fine dunque tutto si è concluso senza feriti ma la paura è stata tanta.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2018
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia