VogheraNewsPavia

VOGHERA SALICE TERME 19/08/2018: Guida in stato di ebbrezza. Carabinieri denunciano due persone. Trovato alcol nel sangue in uno degli automobilista coinvolti nel sinistro di Casei Gerola

Agosto 19
13:19 2018

VOGHERA SALICE TERME – Controlli straordinari dei Carabinieri in questo fine settima, in Valle Staffora, per di prevenire l’uso di sostanze stupefacenti e di alcool alla guida.

Durante la notte appena trascorsa le pattuglie delle Stazioni di Godiasco, Rivanazzano, e l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera, hanno controllato i Comuni di Rivanazzano e Godiasco, dove si concentrano più numerose le persone in occasione della “movida”.

I militari hanno eseguito più di 50 controlli con l’etilometro nei confronti dei conducenti di autovetture.

Due automobilisti del luogo, risultati positivi alcoltest, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia per guida in stato di ebbrezza alcolica. Per loro anche il ritiro della patente.

I carabinieri spiegano che ”l’elevata velocità e l’abuso di alcol sono le principali cause delle cosiddette “stragi del sabato sera”.

E al tempo stesso rivelano anche che nel sinistro stradale verificatosi verso le ore 22 del 17 agosto nella Frazione Gerola del Comune di Casei Gerola (nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, per un totale di 9 persone, di cui 5 ferite), “il conducente di una delle autovetture, un giovane 24enne, guidava in stato di ebrezza alcolica”.

I Carabinieri della Stazione di Casei Gerola anche in tal caso hanno proceduto alla denuncia e al ritiro della patente di guida.

In tema di incidenti in generale, si deve registrare un evento a Varzi, dove, venerdì alle 17.15 circa, in frazione Celletta, un 17enne è caduto dalla bici mentre praticava downhill. Il ragazzo è stato soccorso con l’elicottero del 118, che lo ha portato al San Matteo.

Incidente, sempre venerdì notte, anche a Casa Cucchi, nel comune di Cecima, dove una Skoda Octavia si è scontrata con un cinghiale che attraversava la strada. Fortunatamente in questo caso nessun ferito. Sul posto i carabinieri e il soccorso Euroexpress di Voghera.

Infine incidente anche all’1.37 di oggi. Il fatto ad Arena Po, in frazione Salerno, dove lungo la Ps10 due auto si sono scontrate provocando 4 feriti. I coinvolti sono stati portati in ambulanza negli ospedali di Voghera a Pavia. Alcuni di loro sarebbero gravi.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2018
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia