VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/08/2018: “Immigrati = business, l’accoglienza discrimina gli italiani”, Casapound affigge 4 struscioni in città

Agosto 06
08:10 2018

VOGHERA“Immigrati = Business”. Questo è quanto si legge sui quattro striscioni affissi a Voghera (in via Piacenza, viale della Repubblica, via Lomellina e via Tortona (vicino all'”Hotel Rallye” che ospita richiedenti asilo) dai militanti della sezione locale di CasaPound Italia per condannare l’ennesimo arrivo di migranti nell’Oltrepò pavese.

 

“I nostri striscioni – dichiara Lorenzo Cafarchio, responsabile e portavoce provinciale – sono un monito per la politica e la voce dei molti cittadini vogheresi che con i migranti non fanno cassa, ma che della presenza di questi sul nostro territorio subiscono solo gli effetti disastrosi. Da agosto saranno ‘ospiti’ della nostra provincia ben 1.385 richiedenti asilo, arrivando a toccare i centocinquanta, trenta in più rispetto ai numeri attuali, nel comune di Voghera. Cifre che non possono passare sotto silenzio, numeri che garantiscono decine di euro di entrate giornaliere ‘a immigrato’ a quanti sono riusciti ad inserirsi nel circuito dell’accoglienza”.

“Ancora una volta si foraggia questo business a discapito dei cittadini – prosegue Lorenzo Cafarchio – ancora una volta, di riflesso, si toglie qualcosa, un aiuto, che spetterebbe di diritto alle fasce più deboli della popolazione italiana. Quello dell’immigrazione è un riprovevole gioco operato sulla nostra pelle”.

Per CasaPound Italia “e per il bene degli italiani – conclude il portavoce provinciale – la soluzione è una sola ed è semplice: fermare una volta per tutte e senza mezze misure il business dell’immigrazione, chiudere i centri e tornare a ribadire ‘Prima gli italiani’ in ogni circostanza. Le risorse ad oggi colpevolmente destinate all’accoglienza vengano investite per l’edilizia scolastica, per i servizi sociali per anziani, diversamente abili e prima infanzia; in definitiva, a favore di quanto dovrebbe essere al centro di una politica equa e giusta: la famiglia italiana, il nucleo fondante della nostra società e della nostra nazione”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2018
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia