VogheraNewsPavia

BRONI 27/08/2018: Bronese vittima a Pavia di un furto con destrezza. Denunciata una nomade

Agosto 27
12:05 2018

BRONI -I Carabinieri di Broni nei giorni scorsi, a conclusione di indagini avviate a seguito della denuncia di furto di una pensionata residente in città, hanno deferito in stato di libertà un donna 38enne, di nazionalità italiana, domiciliata nel campo nomadi di Pavia. La donna, pregiudicata, è perchè ritenuta responsabile del reato di furto con destrezza in concorso.

I fatti risalgono al mese di giugno 2018, quando l’anziana vittima, mentre si trovava nel centro abitato di Pavia, a bordo della propria autovettura, era stata avvicinata dalla donna con la scusa che l’auto aveva una ruota bucata.

Mentre la nomade parlava con la vittima, un secondo individuo dai modi gentili era improvvisamente intervenuto fingendo di darle assistenza per la sostituzione della ruota. A quel punto la nomade si sarebbe intrufolata nell’abitacolo, asportando il portafogli della bronese sfilandolo dalla borsetta lasciata sul sedile anteriore.

Identificata la nomade sono in corso delle indagini per risalire al complice.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2018
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ad ALESSANDRIA il 1° Dicembre