VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/07/2018: Uomo ferito soccorso in San Rocco. Un 30enne soccorso anche in via XX Settembre

Luglio 27
17:47 2018

VOGHERAMomenti di tensione ieri in via Emilia nella piazzetta di fronte a San Rocco. Intorno alle 19.30 un uomo ferito e in forte stato di agitazione, con grande difficoltà, è stato soccorso.

Si trattava di un 35enne che, all’improvviso, ha bussato in modo concitato alla porta della chiesa, chiedendo, non si sa ancora per quale motivo, di entrare. Il parroco ha così chiamato la polizia locale, che è intervenuta con due pattuglie. Sul posto, visto lo stato di alterazione, e alcune ferite sanguinanti, anche un’ambulanza della Cri Casteggio e, in supporto, la Volante del Commissariato.

C’è voluto molto tempo per tranquillizzare l’uomo e farlo salire sull’ambulanza. Sono in corso accertamenti per capire le cause del gesto e delle ferite (non gravi comunque).

Restando in tema di persone ferite e (presunte) aggressioni, oggi si è registrata una emergenza in via XX Settembre. Il fatto è di oggi alle 16.40 circa. L’allarme è scattato nei pressi del civico 17, dove l’Ambulanza inviata dal 118 ha trovato un 30enne. L’uomo lamentava di essere stato aggredito da qualcuno che gli aveva lanciato addosso dei cocci in vetro. L’uomo è stato portato al pronto soccorso con una mano che presentava piccole ferite sanguinanti. Dell’accaduto sono state avvertite le forze dell’ordine.

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi